Impacco per trattamenti a livello di piede e gamba, sagomati per una maggiore facilità d'utilizzo e per evitare inutili sprechi di materiale. • Impacco caldo: abrasioni e contusioni, ferite contaminate ed infette, ascessi. • Impacco freddo: tendiniti, desmiti, schinelle, traumi.
Modalità d'uso 1) Pulire completamente la zona da trattare. 2) Porre Animalintex in una bacinella poco profonda, con la superficie plastificata rivolta all’esterno (non usare alcun recipiente se non dopo averlo pulito accuratamente). 3) Versare l'acqua nel recipiente intorno ai bordi di Animalintex. 4) Non immergere. 5) Dopo che si è ben impregnato d'acqua, rimuovere dalla bacinella l’impacco ed eliminare, con una leggera pressione, l’acqua in eccesso. 6) Applicare l’impacco sull’area interessata con la superficie plastificata all’esterno (non a contatto con la cute), modellandolo ai margini della zona d'applicazione. 7) Applicare una fasciatura contenitiva esterna assicurandosi che l’impacco sia completamente coperto.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.