Biorepair Plus DENTI SENSIBILI
Descrizione Dispositivo medico ripara smalto che forma sul dente una barriera naturale contro l’ipersensibilità per un rapido sollievo dal dolore. La formula ad alta concentrazione di microRepair di Biorepair Plus Denti Sensibili deposita sui denti il 50% di smalto in più prevenendone l’erosione e riparandolo; grazie alla maggiore concentrazione di principio attivo, aiuta a prevenire le cause della sensibilità dentinale e la riduce, laddove presente, occludendo i tubuli dentinali impedendo agli stimoli termici di raggiungere il nervo del dente.
Modalità d'uso Lavarsi i denti 2 volte al giorno fino ad un massimo di 3, minimizzare l’ingerimento e sputare.
I dispositivi medici della linea BIOREPAIR PLUS DENTIFRICI sono paste dentifricie pronte all’uso a base di microRepair (carbonato-idrossiapatite-zinco-sostituita), utili per prevenire e proteggere da patologie dentali e gengivali associate all’accumulo di batteri del cavo orale che causano la formazione di carie, tartaro e placca, danneggiano lo smalto e gengive.
I dispositivi medici della linea BIOREPAIR PLUS DENTIFRICI vanno utilizzati come un comune dentifricio:
- spremere la pasta dentifricia sulle setole dello spazzolino;
- spazzolare i denti accuratamente e delicatamente;
- al termine dello spazzolamento, sciacquare la cavità orale e sputare il residuo senza ingerire.
I dentifrici BIOREPAIR PLUS possono essere utilizzati anche come prodotto a uso topico, da applicare con un dito sullo smalto dentale e sulle gengive, poi sciacquato accuratamente, sputando il residuo senza ingerire. Prima di tale utilizzo si raccomanda di lavarsi accuratamente le mani.
Componenti Aqua, zinc hydroxyapatite*, glycerin, sorbitol, cellulose gum, PEG-32, silica, sodium myristoyl sarcosinate, sodium methyl cocoyl taurate, aroma, sodium saccharin, citric acid, phenoxyethanol, benzyl alcohol, sodium benzoate.
*microRepair
Avvertenze Il dispositivo medico non è indicato per i soggetti con nota ipersensibilità ai componenti presenti nella formulazione.
- Prima dell’uso leggere attentamente le informazioni fornite dal fabbricante. Interrompere il trattamento in caso di insorgenza di qualsiasi effetto indesiderato. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi; risciacquare accuratamente in caso di contatto oculare accidentale.
- Non utilizzare il prodotto se la confezione risulta aperta o danneggiata.
- Non utilizzare dopo la data di scadenza. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e conservato in modo corretto. Per una corretta conservazione si raccomanda di richiudere correttamente il tappo dopo ciascun utilizzo.
- Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
- Non utilizzare su mucosa lesa.
- Non disperdere il contenitore nell’ambiente dopo l’uso.
- In caso di applicazione topica utilizzando un dito, si raccomanda di lavare accuratamente le mani prima dell’utilizzo.
In caso di incidente grave verificatosi in relazione al dispositivo medico, segnalare immediatamente al fabbricante e all’Autorità Competente dello stato membro in cui l’incidente si è verificato.
Conservazione Conservare in luogo asciutto, lontano dal calore, a temperatura compresa tra 5°C e 25 °C.
Formato Tubo da 75 ml.
Cod. GA18580
... ... ... ...