DERMOZOIL
Detergente a risciacquo
Descrizione Detergente a risciacquo con Ozoile. Formulazione innovativa per una detersione e cace e delicata con azione igienizzante potenziata, ideale per ogni fascia d’età. Privo di SLS e SLES, tensioattivi aggressivi e potenzialmente irritanti, Dermozoil® Detergente a risciacquo contiene Decyl Glucoside, un tensioattivo non aggressivo a basso potere delipidizzante e altamente biocompatibile che garantisce il rispetto del lm idrolipidico e della funzione barriera protettiva della cute, la combinazione di Ozoile e melaleuca crea un ambiente sfavorevole alle alterazioni del microbiota. L’uso costante del prodotto contrasta l’insorgenza di tutte quelle sensazioni fastidiose, legate spesso ad a ezioni dermatologiche e caratterizzate da reattività cutanea, xerosi, prurito, irritazione, squilibrio sebaceo.
Nella pulizia quotidiana e per l’igiene profonda e delicata di cute e mucose caratterizzate da reattività cutanea, rossore, prurito, xerosi, irritazione, squilibrio lipidico e nel trattamento e prevenzione di tutte quelle sensazioni fastidiose legate ad a ezioni dermatologiche. Ideale per la detersione in ogni fascia d’età: neonato, bambino, adulto e anziano. Particolarmente indicato nei lavaggi frequenti.
Agisce sullo stato irritativo e pruriginoso e crea un ambiente sfavorevole alle alterazioni del microbiota. Contrasta rossore, prurito, bruciore, gon ore, processi degenerativi in atto. Apporta ossigeno in loco, ripristina il lm idrolipidico di protezione.
Modalità d'uso Utilizzare Dermozoil Detergente a risciacquo in sostituzione dei comuni detergenti. Applicare su cute e mucose bagnate massaggiando no a formare una leggera schiuma, poi risciacquare.
Componenti Ozoile (Ozonidi stabili con vitamina E acetato), decyl glucoside, Melaleuca alternifolia leaft oil.
Avvertenze Non ingerire. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini. Non utilizzare il dispositivo oltre la data di scadenza. Non utilizzare in caso di confezione danneggiata. Evitare il contatto con gli occhi, nel caso di contatto accidentale risciacquare abbondantemente con acqua. Non sono noti ad oggi casi di sensibilizzazione ed e etti collaterali. Non utilizzare in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto o alcuni dei suoi componenti; nel caso in cui tali fenomeni dovessero manifestarsi è indicato sospendere il trattamento e consultare il medico. Si consiglia di chiudere accuratamente il acone dopo l’uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Conservazione Conservare in un luogo asciutto, al riparo da fonti di calore e dalla luce solare diretta.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato Flacone da 150 ml.
Cod. 041DET
... ... ... ...