Descrizione Detergente dermoprotettivo. Rispetta il pH cutaneo. Senza parabeni. Senza coloranti. Microbiologicamente controllato. Detergente di nuova generazione delicato ed efficace, protegge la superficie cutanea rendendo l’ambiente sfavorevole alla proliferazione di miceti, batteri e di altri germi. Normorestitutivo grazie alla sua azione idratante, seboequilibrante, deodorante e purificante è indicato per la detersione accurata di pelli sensibili, irritate o con patologie cutanee. Non altera nè il film idrolipidico, nè lo strato corneo. Detplus, per la sua composizione delicata, può essere utilizzato anche in presenza di irritazioni, sensibilizzazioni e disidratazione. La sua formulazione attiva aiuta a rendere la cute idratata, profumata, non unta.
Modalità d'uso Applicare sulla superficie cutanea inumidita una piccola quantità di detergente. Massaggiare delicatamente il prodotto e risciacquare. Asciugare tamponando senza strofinare.
Avvertenze Non applicare su cute lesa.
Conservazione Conservare lontano da calore e umidità. Validità post-apertura: 12 mesi.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.