Descrizione Cuscinetti per protesi inferiore. I cuscinetti adesivi sono morbidi e si adattano delicatamente alle gengive. Costituiti da una speciale seta medicale imbevuta di pasta adesiva, i cuscinetti Fittydent risultano morbidi e facili da adattare alle protesi. Aumentano la stabilità della protesi proteggendo le gengive dalle fastidiose irritazioni causate da sfregamento. Ideali per gengive inferiori piatte e strette, ma ottimi anche per la protesi superiore. Due componenti adesivi: uno specifico per aderire alla resina delle protesi e l’altro per la gengiva, per un fissaggio sicuro e duraturo.
Modalità d'uso 1. Pulire e asciugare accuratamente la dentiera. 2. Togliere la pellicola protettiva esterna da un lato del cuscinetto ed appoggiarlo sulla superficie interna della protesi. 3. Premere con le dita per far aderire il cuscinetto alla protesi e togliere la pellicola dall’altro lato. 4. Tagliare con una forbicina le eventuali parti eccedenti, inserire la protesi in bocca e stringere per alcuni secondi.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.