Descrizione Integratore alimentare con estratti vegetali di ippocastano, scutellaria, meliloto e rusco con bromelina da ananas utile in caso di carenza o accresciuto fabbisogno. Ippocastano, meliloto, rusco e ananas favoriscono la funzionalità del microcircolo.
Ingredienti Ippocastano e.s. tit. 15% ine scina (Aesculus hyppocastanum L., corteccia, maltodestrina da mais), scutellaria e.s. tit. 80% in baicalina (Scutellaria baicalensis Georgi, foglie, maltodestrina da mais), meliloto e.s. tit. 20% in cumarina [Melilotus officinalis (L.) Pall. erba con fiori, maltodestrina da mais), bromelina da ananas 2.500 GDU [Ananas comosus (L.) Merr. stipiti, maltodestrina da mais), rusco e.s. tit. 10% in ruscogenina (Ruscus aculeatus L. rizoma, maltodestrina da mais); agente di carica: cellulosa microcristallina, carbonato di calcio (amido di mais); antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi
per 1 compressa
Ippocastano e.s. di cui escina
200 mg 30 mg
Scutellaria e.s.
178 mg
Meliloto e.s.
100 mg
Ananas e.s.
50 mg
Rusco e.s.
25 mg
Modalità d'uso Si consiglia di assumere una compressa al giorno da deglutire con acqua senza spezzare né masticare e da assumere preferibilmente la mattina.
Avvertenze Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Per la durata dell'integrazione si consiglia di sentire il parere del medico. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.
Conservazione Conservare in luogo fresco (<25 °C) ed asciutto, lontano da fonti di luce e calore. Il termine ultimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.