Descrizione Dispositivo medico classe II a. Ghiaccio istantaneo indicato per ematomi, distorsioni, traumi, ipertermie ed in tutti i casi in cui necessiti la crioterapia e l’uso del freddo.
Modalità d'uso Premere con entrambe le mani verso il centro fino ad ottenere la rottura della bolla interna. Agitare il sacchetto per miscelarne il contenuto. Applicare sulla parte interessata.
Componenti Urea, cloruro d’ammonio e acqua.
Avvertenze Solo per uso esterno, monouso. Non utilizzare se il sacchetto è danneggiato. Non rompere il sacchetto e non provocare la fuoriuscita del contenuto. Il contenuto macchia, irrita (in caso di contatto sciacquare con acqua l’area per 15 min.), è nocivo (se ingerito ricorrere subito all’intervento medico). Conservare fuori dalla portata dei bambini, lontano da fonti di calore e da materiali infiammabili. Non congelare, non applicare su cute lesa. Contattare il medico in caso di malattie cardiovascolari, circolatorie, di diabete e/o insensibilità cutanea (sindrome di Raynaud), di utilizzo su neonati, bambini ed anziani, in caso di dubbio sul trattamento da effettuare e se la sintomatologia persiste.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.