Olio per le unghie che ha la capacità di accelerare l'asciugatura della manicure. Ideale per la pelle secca delle cuticole, è arricchito di olio di semi di cotone, lenitivo e rigenerante, e di vitamina E, antiossidante. Forma una sottile pellicola scivolosa e non appiccicosa, che favorisce l'asciugatura dello smalto e lo protegge rafforzandolo e rendendolo più duraturo.
Modalità d'uso Dopo aver applicato lo smalto attendere un attimo e poi applicare su tutta l'unghia fino sopra alle cuticole, tenendo il pennello piatto senza imporre alcuna pressione. Lasciare agire per qualche secondo.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.