Integratore alimentare. Lampofen è a base di Casperome (Boswellia serrata Fitosoma) e Serratiopeptidasi. La Boswellia serrata è utile per contrastare gli stati di tensione localizzati.
Ingredienti Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa reticolata sodica; Casperome ((Boswellia serrata Roxb. ex Colebr.) gommo-resina estratto secco; agente di rivestimento: lecitina di soia); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; agenti di rivestimento: etilcellulosa, alginato di sodio, acidi grassi; colorante: E172; trigliceridi a media catena.
Contenuti medi
Per dose massima giornaliera (2 compresse)
Serrazimes proteasi
100 mg (60.000 UI)
Casperome di cui Boswellia estratto
500 mg 198 mg
Modalità d'uso Due compresse al giorno, lontano dai pasti, secondo parere del medico.
Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Validità a confezione integra: 30 mesi.
Formato Confezione da 16,8 g. Contiene 14 compresse.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.