Descrizione Dragées con fiori di Bach: stella di Betlemme, fiori di ciliegia, Clematis, rosa della roccia, Impatiens e fiori di castagno bianco. La confezione è 2 in 1 e contiene caramelle al limone per il giorno e caramelle al ribes nero per la notte. Vegano. Senza alcool.
Ingredienti Zucchero, sciroppo di glucosio; addensante: gomma arabica; regolatore di acidità: acido citrico; amido di riso, aromi; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; coloranti: curcumina (giorno); carbonio vegetale (notte), essenze di fiori di Bach: agente glassante: cera carnauba.
Senza glutine e lattosio.
Modalità d'uso Si consigliano 2 caramelle di giorno, all'inizio della giornata, e 2 di notte, in prima serata. Con 4 caramelle si consuma la quantità giornaliera raccomandata di essenze di fiori di Bach.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.