Descrizione dona un'immediata sensazione di freschezza, nutre e lenisce intensamente la pelle grazie all'olio di avocado. Con acido ialuronico per un'idratazione intensa, questa maschera allevia la sensazione di calore sulla pelle dopo l'esposizione solare e ripara la pelle grazie alla mimosa. Monouso.
Modalità d'uso Usare dopo l'esposizione solare. Distendere la maschera sulla pelle asciutta e lasciar agire per 15 minuti. Rimuovere la maschera, quindi massaggiare il siero in eccesso su viso e collo fino al suo completo assorbimento. Per un effetto ancora più rinfrescante, riponi la maschera in frigorifero prima dell'uso.
Conservazione Conservare a temperature non superoiri ai 25 °C. Validità a confezionamento integro: 60 mesi. Validità post-apertura: 12 mesi.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.