Odaban Spray
Offre una protezione di 24 ore per la maggior parte delle aree del corpo. I principi attivi contenuti non bloccano il lavoro delle ghiandole sudoripare. L’effetto asciutto è prodotto da minuscole spugne assorbenti, formate dalla combinazione di alluminio e proteine presenti della pelle.
Modalità d'utilizzo Il prodotto deve essere applicato al momento di coricarsi, quando si è rilassati. E' molto importante che la cute da trattare sia perfettamente asciutta, visto che il prodotto reagisce all'umidità e causerebbe irritazione cutanea. Utilizzare un asciugacapelli o del borotalco per asciugare la pelle prima dell'applicazione ed anche successivamente, in caso di più applicazioni.
Applicare con parsimonia una o due applicazioni. Le persone con la pelle sensibile dovrebbero sempre applicare il prodotto con un batuffolo di cotone. Sulle ascelle si applica solo alla zona centrale (da 3 a 4 cm diametro) dove è presente la maggior parte delle ghiandole sudoripare. La pelle trattata deve essere lavata la mattina seguente; altri prodotti sono inutili, ma possono essere applicati senza interazione.
La pelle maschile è generalmente più spessa di quella delle donne e la presenza di peli delle ascelle aiuterà anche a proteggere la pelle da sovradosaggi di Odaban. Uno o due spruzzi possono quindi essere applicati (da circa 10 cm) direttamente alla zona ascella centrale. Qualsiasi applicazione eccessiva può essere assorbita con un fazzoletto.
E' sicuro da usare su tutto il corpo. E’ importante utilizzare un batuffolo di cotone, soprattutto intorno alla zona della testa. Il cuoio capelluto può essere trattato tamponando con parsimonia con un cotton fioc. Eruzioni cutanee causate da sfregamenti e obesità possono essere trattate, ma sempre con parsimonia e con un batuffolo di cotone.
Avvertenze E 'importante applicare il prodotto solo nelle zone di sudorazione eccessiva, non deve essere applicato a zone della pelle di grandi dimensioni e non deve essere applicato su mucose o ferite.
Cod. 0473
... ... ... ...