Descrizione Forcella interdentale studiata appositamente per gli spazi interdentali più stretti. La bandella pulente è di PTFE, uno dei materiali più scorrevoli e resistenti al mondo.
Modalità d'uso - Inserire PikDent zero nello spazio interdentale fino a quando la bandella in PTFE non tocca la gengiva. In caso di inserimento difficoltoso muovere PikDent zero avanti e indietro per facilitarne l'ingresso. - Muovere avanti e indietro PikDent zero per rimuovere placca e residui di cibo dagli spazi interdentali. - Sciacquare PikDent zero con acqua tiepida prima di passare alla pulizia dello spazio interdentale successivo. Per gli spazi interdentali più larghi, si consiglia di utilizzare gli scovolini che garantiscono una maggiore rimozione di placca e residui di cibo. Utilizzare quotidianamente dopo i pasti.
Formato 15 forcelle interdentali con bustina salva igiene.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.