Rebioger
Crema antinvecchiamento che previene e riduce la formazione delle rughe e delle alterazioni cutanee causate dal tempo e dall'ambiente. Contribuisce al rinnovamento degli strati cutanei più superficiali con un'azione "soft peeling". Contiene un filtro solare UVA-UVB SPF 10 per la fotoprotezione giornaliera. Emulsione liposomale anti-età con urea e alfa-idrossiacidi al 5%, caratterizzata da una perfetta assorbibilità, indicata sia per la donna che per l'uomo. Trattamento completo ed efficace per prevenire e ridurre l'invecchiamento cutaneo e mantenere la pelle elastica, nutrita e protetta dagli insulti ambientali. Con un'azione "soft peeling" contribuisce al rinnovamento degli strati cutanei più superficiali con l'eliminazione delle cellule morte. Assicura protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari cui quotidianamente la pelle è sottoposta. L'effetto finale è quello di una pelle morbida, compatta e idratata.
Testato per garantire la massima tollerabilità per i soggetti sensibili al nichel (nichel inferiore a 0,001%).
Modalità d'uso Si suggerisce l'applicazione al mattino e alla sera, dopo la detersione con Rebioger Detergente, su viso e collo, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento. L'innovativo flacone airless assicura l'assenza di contaminazioni e la totale disponibilità della crema.
Componenti Emulsionante lipoproteico a base vegetale 9%; estratto di frutti ricco in α-idrossiacidi 5%; collagene vegetale 2%; vitamina E 1%; urea 1%; vitamina A palmitato 0,5%; vitamina F 0,2%; profumo testato ipoallergenico; filtro UVA-UVB SPF 10.
Formato Flacone airless 50 ml.
Cod. 260
... ... ... ...