S K i N i U S RIMAGE
CREMA GEL
CONTORNO OCCHI
Descrizione Crema rigenerante anti-aging per il contorno occhi, ideale per prevenire e attenuare rughe e micro rughe, borse, occhiaie e cedimento della palpebra. Idrata e nutre a fondo il contorno occhi per un aspetto riposato e ringiovanito. Texture fresca e leggera.
Contiene Fospidina, un complesso formato da fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina. La loro sinergia ha dimostrato un’importante azione rigenerante sui tessuti cutanei in quanto, l'attività della glucosamina, precursore dell’acido ialuronico, risulta efficace grazie alla veicolazione operata dai fosfolipidi che penetrano fino al derma.
Principi attivi funzionali:
- fosfolipidi e glucosamina: favoriscono l'idratazione superficiale e profonda dell'epidermide;
- acido ialuronico ad alto, medio e basso peso molecolare: ad azione rassodante, elasticizzante e tonificante per una pelle più liscia e compatta;
- esperidina: flavonoide utile per favorire il microcircolo e per prevenire e migliorare occhiaie, borse e cedimento delle palpebre;
- lattoferrina: favorisce la rimozione degli ioni ferro responsabili del colore brunastro delle occhiaie.
Dermatologicamente testato.
Modalità d'utilizzo Applicare mattina e/o sera picchiettando delicatamente con l’indice e il medio su tutto il contorno occhi, dalle tempie fino alla radice del naso e sulle palpebre mobili fino alle sopracciglia.
Componenti Aqua, caprylic/capric triglyceride, propylheptyl caprylate, glycerin, Oryza sativa starch, sodium polyacrylate, lecithin, glucosamine sulfate, lactoferrin, glucosyl hesperidin, sodium hyaluronate, tocopherol, hydroxypropyl guar, ethylhexylglycerin, ascorbyl palmitate, citric acid, phenoxyethanol, disodium EDTA.
Avvertenze Si sconsiglia l’applicazione solo in casi di sensibilità accertata verso uno dei componenti.
Conservazione Il prodotto va conservato alle normali condizioni ambientali (in luogo asciutto e a temperatura ambiente) e al riparo dalla luce.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato Flacone da 15 ml.
... ... ... ...