ONE TOUCHSelect Plus
Test strips
Descrizione Strisce reattive per misurare la glicemia.
Forniscono risultati accurati in 5 secondi.
Sono necessari piccoli campioni di sangue (1mc).
Modalità d’usoòInserire le strisce reattive nella porta delle strisce reattive con le barre di contatto rivolte verso il glucometro.
òTenendo il dito steso e fermo, spostare lo strumento e la striscia reattiva verso la goccia di sangue.
ò Toccare delicatamente il canale della striscia reattiva sul margine della goccia di sangue.
ò Attendere che il canale di aspirazione si riempia completamente. La goccia di sangue verrà aspirata nel canale capillare e si dovrebbe riempire completamente.
ConservazioneConservare in luogo fresco e asciutto a una temperatura compresa tra 5 °C e 30 °C
Avvertenze- Se vi è condensa (deposito di vapore acqueo) sul glucometro, non eseguire il test. Prima di eseguire il test spostare il glucometro e le strisce reattive in un luogo più fresco e asciutto e attendere che la superficie dello strumento si asciughi. - Non aprire il flacone delle strisce reattive finché non si è pronti a prelevare una striscia ed eseguire un test. Usare la striscia reattiva subito dopo averla estratta dal flacone, specialmente se ci si trova in ambienti con umidità elevata.
- Chiudere saldamente il flacone subito dopo l'uso, per evitare contaminazione o danni. Conservare le strisce reattive inutilizzate esclusivamente nel loro flacone originale. - Non rimettere la striscia reattiva usata nel flacone dopo avere eseguito un test.
- Non riutilizzare una striscia reattiva su cui sia stato applicato sangue o soluzione di controllo. Le strisce reattive sono esclusivamente monouso.
- Non eseguire il test con una striscia reattiva piegata o danneggiata.
- È possibile toccare la striscia reattiva in qualsiasi punto con mani asciutte e pulite. Non piegare, tagliare o modificare le strisce reattive in nessun modo.
- Quando si apre un nuovo flacone di strisce reattive, verificare la data di scadenza.
Formato Flacone con 25 strisce.
Cod 023-299
... ... ... ...