Descrizione Per mantenere gengive e denti sani è importante rimuovere regolarmente la placca utilizzando lo spazzolino e attraverso la pulizia interdentale, altrimenti la placca può causare infiammazione gengivale, carie e alito cattivo. La placca è difficile da individuare. Usare una compressa rivelatrice che colora la placca stessa, risulta essere un metodo semplice e veloce per avere un’autovalutazione. Il grande vantaggio è il fatto di avere due tonalità, uno che indichi la nuova placca e uno la vecchia.
Modalità d'uso Mastica la compressa dopo aver lavato i denti. Risciacqua la bocca. Ora si può chiaramente vedere dove la placca non è stata rimossa. Il colore rosso indica la nuova placca, mentre quella presente da oltre 12 ore viene indicata col colore blu rendendo evidente dove la pulizia è venuta a mancare ripetitivamente.
Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.